Saldatura "a filo"

La maestria artigianale, una linea industriale di produzione automatizzata ed in continuo ampliamento, nonché una radicata e costante attività di ricerca e sviluppo, consentono ad INVI di realizzare tutti i serramenti della sua gamma produttiva con una giunzione del 45 gradi che elimina completamente l’antiestetico cordolo di saldatura.

Un  angolo perfettamente liscio, lineare, complanare ed a prova di tatto in quanto privo di dislivelli, sbavature ed imperfezioni.

Un angolo che, oltre che dal punto di vista meramente estetico, possiede delle qualità superiori anche in termini più strettamente tecnico-funzionali grazie all’ottenimento di una maggiore resistenza ai carichi di rottura rispetto a quella ottenuta con la saldatura tradizionale.

Con le finestre INVI si abbandonano completamente i retaggi visivi e tattili del passato per portare in auge un serramento caratterizzato da rifiniture pregevoli e tali da anticipare, con lungimiranza, le future tendenze stilistiche del mercato.

Visita il Rivenditore Autorizzato INVI più vicino a casa tua per visionare e toccare con mano la pregevole lavorazione del 45 gradi e per ottenere informazioni più dettagliate circa i prodotti INVI.
Saldatura Angolo Pvc 01
Saldatura Angolo Pvc 04
Saldatura Angolo Pvc 03
Saldatura Angolo Pvc 02
Saldatura Angolo Pvc 05
Saldatura Angolo Pvc 06

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione.