Saldatura

La maestria artigianale, una linea industriale di produzione totalmente automatizzata ed in continuo ampliamento, nonché una radicata e costante attività di ricerca e sviluppo, consentono ad INVI di realizzare tutti i serramenti della sua gamma produttiva con una giunzione del 45 gradi assolutamente innovativa eliminando completamente l’antiestetico cordolo di saldatura.

Il classico cordolo di saldatura e ed il relativo inevitabile ritocco eseguito dall’operatore, infatti, viene sostituito da INVI con una ”Bisellatura” che rende il serramento in PVC prodotto molto simile ad un infisso in legno.

Bisellatura raffinata, elegante e pregiata che viene realizzata su tutte le tipologie di colorazioni, sia esse in massa, pellicolate effetto legno ma anche Automotive Finish.

Inoltre saldando l’angolo mediante ”Bisellatura”, si ottiene una maggiore resistenza meccanica rispetto a quella ottenuta saldando l’angolo in modo tradizionale.

Il risultato generato sull’infisso è duplice: netto miglioramento visivo dell’angolo e aumento della resistenza meccanica dell’angolo stesso.

Con le finestre INVI si abbandonano completamente i retaggi visivi e tattili del passato per portare in auge, con massima lungimiranza, le tendenze del prossimo futuro.

saldatura bisellatura pvc 2301m1

saldatura bisellatura pvc 2309m1

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione.